Si parte ovviamente da Spaccanapoli, la via che taglia a metà il centro, col suo agglomerato di chiese e palazzi storici: una vera babele, caotica ed elettrizzante, piena di storia e calore locale. Seguendola potrai raggiungere il Duomo, per poi proseguire verso il Porto e raggiungere Piazza del Plebiscito.
Il secondo giorno non ci si può esimere da una visita a Castel dell'Ovo, il più anitco della città e dal quale si può godere di una splendida visuale del Vesuvio. La giornata poi si potrà concludere al Museo di Capodimonte, tra storia, arte e natura.
Il terzo giorno sarà dedicato alla Napoli Sotterranea, ricca di tesori come la Galleria Borbonica, per poi passare alla "Piccola New York" di Napoli: il Centro Direzionale.
Una nota bonus: dove mangiare la pizza a Napoli? Nel vostro girovagare potrete trovare ristoranti e pizzeria di ogni foggia, per avere maggiori informazioni su quale possa adattarsi meglio ai vostri gusti, non dimenticate di chiedere alla nostra Host
Ho alloggiato a La Preziosa per due notti e mi sono trovato benissimo, la cura dei dettagli è stata incredibile e l'host è stato prezioso per scoprire anfratti di Napoli che non avrei mai trovato da solo. In breve, l'esperienza a La Preziosa è stata indimenticabile, da provare!
Visitare Napoli alloggiando a La Preziosa mi ha permesso di vivere la città al meglio. L'appartamento è arredato con gusto e ottima cura dei dettagli, le camere sono spaziose e dotate di tutti i comfort necessari per una visita ad una città così bella.
Sono stata a Napoli per la prima volta alloggiando a La Preziosa e ho trovato un universo a misura di turista, capace di integrarti perfettamente alla città e facendoti sentire a casa. L'host si distingue per una spiccata disponibilità e cortesia, tanto da aiutarci a scegliere con cura le tappe della nostra vacanza. Ho adorato Napoli, e La Preziosa è esattamente quello che mi aspettavo di trovare in una città simile.
Anna Di Mascio
email: annadm1970@gmail.com
tel: +39 339 666 0345
created with
WordPress Website Builder .